L'A.P.D. Castel Sant'Elia Luca Graziosi

L'A.P.D. Castel Sant'Elia " Luca Graziosi " nasce da un gruppo di amici appassionati del calcio, nel 1995 decidono di fondare una società  di calcio dove tutti i giovani del paese possano imparare le regole fondamentali di questo fantastico sport.

Sin dal 1980 Castel Sant' Elia usufruisce di un campo di calcio in terra battuta e tufo, negli anni successivi con la collaborazione dell'Amministrazione Comunale il Paese ha un suo centro sportivo " Il Comunale di Castel Sant' Elia ".

L'uomo che da corso alle aspettative della popolazione giovanile e non, è sicuramente Michele Darida, che con la sua passione per il calcio inizia a costruire una Società  solida. Si cominciano da prima a creare alcune squadre di calcio e  poi man mano crescendo fino a diventare una realtà della bassa Tuscia .
Nel Maggio del 2000 Michele Darida viene purtroppo a mancare , per questo l'Amministrazione Comunale intitola  il campo da gioco e tutta la struttura sportiva
" Campo Sportivo Michele Darida ".

Nel Febbraio del 2015 sulla società  Giallo Blu si abbatte un enorme disgrazia, muore un giovane calciatore "castellese" , un esempio dentro e fuori al campo , Luca Graziosi. Da questo evento il presidente Filippo Valentini e tutta la società sportiva decidono di cambiare la denominazione dell associazione.
Infatti dedicano al loro Calciatore il nome della Società  diventando " A.P.D. Castel Sant' Elia  Luca Graziosi "

A oggi la Società  Sportiva " A.P.D. Castel Sant' Elia  Luca Graziosi " è orgogliosa di aver iniziato una collaborazione solida con il Frosinone Calcio,  e conta 190 iscritti.

COLORI UFFICIALI :   GIALLO e BLU

Consiglio Direttivo:

• Presidente                  Filippo Valentini
  • Vice Presidente         Corrado Latini
  • Tesoriere                    Enrico Torri
  • Segretario                  Carlo Attili
  • Dirigente                    Cristiano Procacci
  • Dirigente                    Stefano Costantini
  • Dirigente                    Gianluca Argenti
  • Dirigente                    Carlo Lampariello

SEDE : Via Roma Snc, 01030 Castel Sant'elia (Viterbo)

Stadio:" Campo Sportivo Michele Darida " Via Roma Snc, Castel Sant'elia