Via Umberto I, 41 01030. Castel Sant'Elia (VT)     |     segreteria@pec.comunecastelsantelia.it     |     0761.556425
  • lang0

Casa Vacanze Palazzo Raffaella

Casa Vacanze Palazzo Raffaella

Vi diamo il benvenuto a "Palazzo Raffaella", un angolo di piacere immerso nella Tuscia.

Venite a trovarci per scoprire i nostri tesori, immergiti nella storia e nella quiete dei nostri borghi per godere delle bellezze dell'Etruria e riscoprire la storia dei nostri antenati.

La vostra vacanza vi aspetta, non ve ne pentirete!

Tra il colore del tufo e il verde della Valle Suppentonia, ci si immerge in una realtà completamente diversa dalla vita di tutti i giorni.

Quando si passeggia per le vie di Castel Sant'Elia, piccolo borgo nel cuore della Tuscia, ritornano in mente le immagini di una volta.
Una palla che rimbalza nei vicoli, le sedie appena fuori al portone delle case, il frastuono del mercato la mattina o il profumo dei panni lavati nella fontana.

Nonna "Lella" viveva ogni giorno queste emozioni, e dal suo ricordo nasce "Palazzo Raffaella"

Marzia e Lorenzo saranno lieti di ospitarvi nella loro casa vacanze, con l'intento di regalarvi soggiorni di pieni relax.

Pensata nel minimo dettaglio e con ogni tipo di comodità, "Palazzo Raffaella" è un appartamento completamente ristrutturato. Grazie alla sua posizione, vi permetterà di raggiungere le più belle mete e attrazioni della Tuscia: Sutri, Calcata, Civita Castellana, Trevignano e molte altre ancora. Inoltre in appena 40 minuti, potrete gustarvi la storia e la bellezza di Roma o Viterbo.

Saremo più che contenti di consigliarvi ottimi locali, ristoranti caratteristici e attività come escursioni, passeggiate ed eventi.

Palazzo Raffaella nasce per questo, per regalrvi momenti e storie nuove.

Marzia e Lorenzo

 

 

Piazza Sant'Antonio 22,01030 Castel Sant'Elia. Lazio

Chiama il numero: 327 627 1014

email:   palazzoraffaella1925@gmail.com

[info]:   Grazie alla sua posizione,il Palazzo Raffaella ti permetterà di raggiungere le più belle mete e attrazioni della Tuscia: Sutri, Calcata, Civita Castellana, Trevignano e molte altre ancora. A pochi minuti da Roma e Viterbo sarai immerso nella storia!

Casa Vacanze  -   Agenzia immobiliare

 

 

 

 


ultimo aggiornamento di Venerdì 08 Luglio 2022 12:43
stampa