Agriturismo RIOVICANO

L'Agriturismo Rio Vicano è situato a Castel Sant'Elia, un paese ricco di storia che conta circa 2.200 abitanti a metà strada tra Roma e Viterbo.
La sua estensione territoriale va dal fosso di Rio Vicano (dal quale prende il nome l'Agriturismo) a quello della Ferriera (o mola vecchia) occupando gran parte dell'antica regione Falisca.
Tra i siti più importanti di Castel Sant'Elia troviamo Castel d'Ischi, o Castellaccio, sito sulla rupe che si affaccia sulle vallate di fosso Monte Lanfoia e dell'Agnese; oppure la Basilica Sant'Elia molto visitata dai turisti e molto in voga nel festeggiamento di matrimoni.

indirizzo: Via Riovicano, 51,
telefono: 3398923494