Via Umberto I, 41 01030. Castel Sant'Elia (VT)     |     segreteria@pec.comunecastelsantelia.it     |     0761.556425

AVVISO DI EMERGENZA MALFUNZIONAMENTO URBI

Comunicato Stampa

Martedì 12 Dicembre 2023 00:00

AVVISO DI EMERGENZA MALFUNZIONAMENTO URBI

AVVISO IMPORTANTE SUL MALFUNZIONAMENTO DEL SISTEMA GESTIONALE DAL GIORNO 9 DICEMBRE 2023


Si Avvisano i Cittadini, le Imprese e gli altri utenti che, a causa di problemi sui
sistemi informativi (verificatisi a partire dal 09 Dicembre), l’Albo Pretorio,
Amministrazione Trasparente e altri Servizi non sono al momento disponibili.


In particolare, a causa del malfunzionamento della Piattaforma Urbi, programma
gestionale di questo Ente, a far data da SABATO 9 DICEMBRE e e fino a nuova
comunicazione, gli Uffici Demografici risultano impossibilitati a svolgere
regolarmente tutte le procedure, pertanto verranno evase solo le richieste urgenti.


Gli Ufficiali dello Stato Civile provvederanno solo alla registrazione degli atti di
nascita e degli atti di morte, nonché alle pubblicazioni di matrimonio, la cui
fissazione sia avvenuta in data antecedente alla presente comunicazione.

Si comunica che anche la protocollazione degli atti potrebbe subire dei ritardi di
registrazione.

Ci scusiamo con tutti per il disagio.

Sarà cura informare tempestivamente la cittadinanza sul ripristino di tutti i servizi, la
cui tempistica non è al momento preventivabile.

IL SINDACO
Arch. Vincenzo GIROLAMI

stampa