AVVISO Pago PA

Sabato 19 Febbraio 2022 00:00

AVVISO Pago PA
Avviso

Come previsto dalla normativa vigente tutti i pagamenti nei confronti del Comune devono avvenire tramite Pago PA.

Per pagare basta andare sul sito del comune di Castel Sant'Elia, cliccare sull'icona Pago PA selezionare tra le voci di pagamento quella che si desidera, inserire i dati richiesti ( nome, cognome, codice fiscale, causale di pagamento e importo ), salvare e generare bollettino.

Il bollettino si può pagare utilizzando l'home banking dei PSP (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA) presso gli sportelli ATM abilitati delle banche. presso i punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca 5.