AVVISO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI TITOLARI DI CONTRATTO DI LOCAZIONE

Mercoledì 22 Settembre 2021 00:00

CONRIBUTO PER AFFITTO PER INQUILINI IN DIFFICOLTA'

Il Comune ha approvato l'avviso pubblico ed il modello di domanda per la concessione di contributi agli inqulini morosi incolpevoli titolari di contratto di locazione.

Il Bando è pubblicato in modalità "BANDO APERTO" e le risorse del FONDO di cui alla DGRL n. 409/2021 saranno assegnate ed erogate ai Comuni su specifica richiesta degli stessi dopo aver effettuato l'istruttoria ed inviato alla direzione regionale competente, la rendicontazione comunale e che saranno accertati e impegnati negli appositi capitoli di Bilancio 2021.

File da scaricare:

1) Bando contributo inqulini morosi incolpevoli