gelate aprile 2021

Venerdì 16 Aprile 2021 00:00

gelate aprile 2021

AVVISO PUBBLICO

Il Comune di Castel Sant’Elia comunica che intende raccogliere le segnalazioni  degli agricoltori per i danni derivanti dalle gelate di Aprile  allo scopo di avviare segnalazione successiva alla regione Lazio al fine di cercare di avviare il riconoscimento della calamità.

Si invitano pertanto gli agricoltori che hanno subito danni a comunicare nel più breve tempo possibile, tramite apposito modulo predisposto  e disponibile sull’home page del Comune e nella sezione Avvisi nell’albo pretorio, i dati ( località,foglio  e particella) della propria azienda o inviare il modello debitamente compilato e firmato tramite email a: segreteria@comunecastelsantelia.it .