Lunedì 09 Marzo 2020 00:00

Avviso Castel Sant'Elia

A seguito del nuovo decreto ministeriale e all' ordinanza regionale sono sospese le seguenti attività per il contenimento del COVID-19:

?le scuole di ogni ordine e grado
?le attività della banda
?l' aiuto compiti del venerdi
?spettacoli teatrali e proiezione film presso l'associazione Antica Janula
?ginnastica dolce anziani
?il corso d inglese
?corso di basket
?il centro sociale anziani
?biblioteca
?attività sportive di calcio e calcetto
?Palestre e scuole di ballo
?museo
?basilica

Vige l' ordine che:

?tutte le persone che nei quattordici giorni antecedenti alla data di pubblicazione del DPCM 8n marzo 2020 hanno fatto ingresso, stanno facendo o faranno ingresso nella Regione Lazio provenienti dalle regioni ad alto rischio di contagio sono obbligati a comunicare tale circostanza al numero unico regionale dedicato 800 118 800, in accordo con il proprio medico di base e a seguire tutte le indicazioni dell'Ordinanza del Presidente della Regione Lazio riportate nel punto 1.
( l'ordinanza completa è stata gia' pubblicata sulla pagina del comune  )

Vi ricordiamo inoltre che :

?gli uffici comunali sono aperti al pubblico come già comunicato il martedì e il sabato dalle 09.00 alle 13.00 in caso di necessità  degli uffici comunali in altre giornate si possono prendere gli appuntamenti via email o chiamando l'ufficio richiesto.
 Tutti gli indirizzi email e i numeri di telefono si possono trovare sul sito del comune nella sezione uffici.
?In comune nell' orario di apertura bisogna recarsi solo per urgenze e questioni non risolvibile per telefono o email.
?anche per gli incontri con il Sindaco o con gli Amministratori , si prega di richiedere un appuntamento presso la segreteria comunale sempre per email o previa telefonata al Sig. Sindaco o agli Amministratori.

Cogliamo l' occasione per sottolineare di rispettare tutte le regole che ha emanato il governo in particolare :
?Lavarsi sempre le mani
?Mantenre la distanza di un metro tra una persona e l' altra.
?Evitare i posti affollati cercando di stare il più possibile a casa.