ANTENNA - ATTIVAZIONE SEGNALE CELLULARE DA WIND TRE S.P.A.

Giovedì 12 Dicembre 2019 00:00

Cari concittadini, vi porto a conoscenza che i proprietari dei terreni in loc. " Falcetola"  confinanti con  l' appezzamento  su cui è  stata eretta la antenna; a seguito della recente avvenuta attivazione, previa acquisizione comunque del  Parere ARPA, del segnale cellulare  da parte della Wind Tre S.p.A., hanno presentato al TAR Lazio, un' altra  domanda cautelare per MOTIVI AGGIUNTIVI- con ulteriore Istanza di Sospensiva che la Camera di Consiglio del TAR discuterà  il 17 Dicembre p.v. LA  AMMINISTRAZIONE COMUNALE , quindi, è  nuovamente costretta a  difendersi nella sede opportuna, con ulteriore  aggravio di spesa per le casse comunali,  per cercare di garantire alla intera collettività,   la permanenza dell'utile servizio telefonico cellulare  attivato,  dopo molti anni di attesa. Naturalmente, quanto sopra, come dimostra l' acquisito parere dell'ARPA, anche per garantire e per cautelare, nel contempo,   la Salvaguardia della Salute Pubblica,  nel completo rispetto dei valori di legge e con il monitoraggio, sempre a cura dell ' ARPA,  del Campo Elettromagnetico a radio frequenza, creatosi nella  attivata  stazione  radiobase per la telefonia mobile. Tanto dovevo per la completezza della informazione inerente all'oggetto.