Via Umberto I, 41 01030. Castel Sant'Elia (VT)     |     segreteria@pec.comunecastelsantelia.it     |     0761.556425

BANDO MIGLIOR VIDEO MUSICALE

Comunicato Stampa

Giovedì 20 Dicembre 2018 00:00

BANDO MIGLIOR VIDEO MUSICALE
 
 
"Bando Video Musicale 2019" SCADENZA AL 31 Gennaio 2019.

 

Ambasciatori del Territorio® è un progetto che mira alla valorizzazione dell’offerta turistica dei territori italiani promuovendo gli stessi, anche, attraverso una presentazione video musicale, realizzata da giovani singoli artisti e gruppi musicali per soddisfare l’esigenza di promuovere il territorio di appartenenza.

 

L'obiettivo del concorso è quello di promuovere i territori di tutta Italia attraverso una presentazione video musicale, rivolta a singoli artisti e a gruppi musicali.

 

All’interno del bando è presente anche una specifica attività, in collaborazione con il Dipartimento di Studi Umanistici e del Patrimonio Culturale dell’Università di Udine, rivolta a coloro che realizzeranno i video in Friuli Venezia Giulia.

 

La durata dei video non dovrà essere superiore ai due minuti con nessuna preclusione rispetto ai generi musicali.

 

Di tutti i video musicali prodotti, un’apposita giuria tecnica, decreterà il vincitore a cui verrà assegnata una borsa di studio del valore di € 1000,00.

 

L'adesione al Concorso deve essere fatta tramite l’apposito modulo presente sul sito www.ambasciatoridelterritorio.org entro il 31 Gennaio 2019.

 

stampa