29.10.18 SINDACO INFORMA

CASTEL S. ELIA (VT) 29.10.18

TENDENZA AL MIGLIORAMENTO MODERATO DELLE CONDIZIONI METEO
DOMANI, 30-10-2018, ANCHE NEL NOSTRO PAESE LE SCUOLE SARANNO APERTE

La previsione del Centro Funzionale della Regione Lazio, sulla base del Bollettino di Vigilanza Meteorologica Nazionale, emesso dal Dipartimento di Protezione Civile, riporta, per il giorno 30.10.3018, quantitativi giornalieri di precipitazione previsti con " moderati".

La tendenza della Criticità Idrogeologica, sempre per il giorno 30.10.2018, viene considerata " moderata " in merito ai fenomeni temporalaschi mentre risulta assente la Criticità Idraulica.

In seguito ad un confronto con gli altri sindaci dei paesi limitrofi, SI INFORMA LA POPOLAZIONE TUTTA che, considerati i presupposti di previsione meteorologica "moderata",da domani le scuole di ogni ordine e grado presenti nel capoluogo saranno regolarmente riaperte.

INOLTRE, SI PORTA A CONOSCENZA DELLA POPOLAZIONE che domani mattina si provvederà a ripristinare la percorrenza della via S. Elia, oggi pomeriggio interrotta a causa della caduta di un albero e dai lavori di rimozione di una grossa pianta.

Il legname verrà recuperato e depositato presso l'apposito spazio ubicato davanti alla Cappelletta di S. Antonio e sarà utilizzato per l'accensione del tradizionale "focarone" in occasione della Festa di S. Antonio 2019.

Tanto dovevo. Il SINDACO - Arch. Vincenzo Girolami.