• lang0

Adotta il Tuo Cane

Apriamo questa sezione dedicata ai nostri amici a 4 zampe.... questo è uno spazio relativo ad un argomento che ci sta molto a cuore: i cani randagi ricoverati nei canili.

Il Comune di Castel Sant'elia attualmente provvede al mantenimento di 5 cani in un canile privato.

Questa amministrazione ritiene che questa non possa e non debba essere una soluzione definitiva; quella del ricovero in un canile deve essere una condizione transitoria, sia per la sensibilità di noi esseri umani sia per il rispetto di questi animali che, per le più svariate cause, si trovano privati di contatti e relazioni con quello da cui ha bisogno il miglior amico dell uomo.

In questa sezione sarà possibile vedere le foto dei cani attualmente in canile e la loro scheda informativa.

Adottare un cane andrà  a beneficio di tutti. Quando hai una giornata orribile, ci sono sempre loro a ridarti il sorriso quando torni a casa. Allora capirai ancor di più che ne sarà valsa la pena. E' il loro amore incondizionato.

Dopo aver scorso le foto, chiunque fosse interessato ad una adozione, può rivolgeresi all 'ufficio competente :

Responsabile Sandro Galletti

ultimo aggiornamento di Lunedì 27 Novembre 2017 17:37