Via Umberto I, 41 01030. Castel Sant'Elia (VT)     |     segreteria@pec.comunecastelsantelia.it     |     0761.556425
  • lang0

Adotta il Tuo Cane

Apriamo questa sezione dedicata ai nostri amici a 4 zampe.... questo è uno spazio relativo ad un argomento che ci sta molto a cuore: i cani randagi ricoverati nei canili.

Il Comune di Castel Sant'elia attualmente provvede al mantenimento di 4 cani in un canile privato.

Questa amministrazione ritiene che non deve essere assolutamente una soluzione definitiva; Il ricovero in un canile dovrebbe essere solo di breve durate per tutelare quanto più possibile l animale. Un cane deve avere accanto a se il suo migliore amico, l'uomo.

In questa sezione sarà possibile vedere le foto dei cani attualmente in canile e la loro scheda informativa.

Adottare un cane andrà  a beneficio di tutti. Quando hai una giornata orribile, ci sono sempre loro a ridarti il sorriso quando torni a casa. Allora capirai ancor di più che ne sarà valsa la pena. E' il loro amore incondizionato.(cit)

Dopo aver scorso le foto, chiunque fosse interessato ad una adozione, può rivolgeresi all 'ufficio competente :

Responsabile Sandro Galletti

ultimo aggiornamento di Mercoledì 14 Marzo 2018 14:26