SINDACO INFORMA

Domenica 26 Maggio 2019 00:00

SINDACO INFORMA

Sindaco informa

Si è tenuta la riunione, ma il risultato finale è stato nullo poiché il tempo a disposizione era poco.
Alla riunione era presente anche la società sportiva di Castel Sant' Elia e l' atletica Nepi che ha posto dei suggerimenti tecnici per il poco tempo poiché a breve era previsto il rifacimento del campo, rendendo tutta l' organizzazione più complicata.
Questa mattina il Sindaco ha ricevuto la Preside in comune la stessa ha riferito che verranno svolte delle attività motorie previste per il 29 Maggio mattina presso il campo sportivo di Castel Sant'Elia dalle classi IV e V sia del plesso di Castel Sant' Elia che del plesso di Nepi. Inoltre verranno svolti i giochi della gioventù dalle classi le cui insegnati hanno aderito, tra esse risulta essere presente la classe I .
L'Amministrazione comunale resta a disposizione sia della scuola sia delle rappresentati di classe per ulteriori chiarimenti e collaborazioni.

Sindaco Vincenzo Girolami