AUGURI PASQUALI

Sabato 20 Aprile 2019 00:00

AUGURI PASQUALI

Auguri  Pasquali del Sindaco: “Grazie  a voi tutti che  lavorate  per il cambiamento di Castel S. Elia ”

Cari miei compaesani e compaesane,

in occasione di questa solenne ricorrenza che  celebra la Resurrezione di Gesù,  vi rivolgo  un caloroso augurio di speranza nella vita.

Come ricordava anche Giovanni Paolo II:  “la vita è un passaggio, non solamente al limite della morte, ma a una vita nuova”.

Facciamo in modo che questa importante ricorrenza, per tutti, possa stimolare, guardando con serenità e ottimismo al futuro, oltre ad una crescita personale, anche  l’impegno e la partecipazione  a progetti in grado di realizzare il bene pubblico della nostra collettività.

A tutte le donne,  gli uomini ed i bambini di  Castello,  giunga il mio più sincero augurio  per una  Pasqua  di gioia,  di  cambiamento e  di pace.

Arch. Vincenzo Girolami