SINDACO INFORMA

Lunedì 03 Dicembre 2018 00:00

SINDACO INFORMA

il sindaco informa 03.12.18 ore 14.00

"STRADA PROVINCIALE CASTEL S.ELIA PER CIVITA CASTELLANA RIAPERTA ALLA CIRCOLAZIONE "

Il sindaco informa 03.12.18 ORE 08.30 ULTIMO AGGIORNAMENTO

"STRADA PROVINCIALE CASTEL S.ELIA PER CIVITA CASTELLANA - SONO INIZIATI I LAVORI DI RIMOZIONE DEI MATERIALI FRANATI CHE CONSENTIRANNO, ENTRO OGGI, LA RIAPERTURA DELLA VIABILITÀ DI VITALE IMPORTANZA PER IL NOSTRO PAESE. AL MOMENTO LA STRADA RESTA CHIUSA FINO AL TERMINE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA. IL SINDACO - VINCENZO GIROLAMI.

"

Il sindaco informa 02.12.18 ORE 17.00 "

La piccola frana è stata causata dalle radici di una quercia sul bordo strada ...che a mio parere dovrà essere rimossa per eliminare il pericolo ...Siamo di fronte a fenomeni con frana che , nonostante i solleciti comunali alla Provincia per monitorare la situazione, si verificano a causa di un dissesto bordo strada e idrogeologico generalizzato al tratto stradale altezza dal km 7 circa al km 8,5 circa. Come Comune,oggi stesso con posta PEC e tramite il telefono abbiamo già sollecitato la messa in sicurezza del tratto stradale interessato dalla ultima frana per consentire, con l' urgenza del caso, il ripristino di una arteria importante per il territorio e vitale per la zona industriale.

"

Il sindaco informa 02.12.18 ORE 12.00 "

A SEGUITO DI PICCOLA FRANA AL KM 7 ,5 CIRCA DELLA STRADA PROVINCIALE CHE COLLEGA NEPI CASTEL S.ELIA CON CIVITA CASTELLANA , SU TERRITORIO DI CIVITA CASTELLANA, I POMPIERI HANNO CHIUSO TEMPORANEAMENTE LA STRADA. IN ATTESA CHE LA PROVINCIA PROVVEDA ALLA INSTALLAZIONE DI IDONEA SEGNALETICA E ALLA ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIPRISTINO, IL PERCORSO ALTERNATIVO PER CIVITA CASTELLANA RESTA LA SS. 311 NEPESINA. IL SINDACO VINCENZO GIROLAMI"