CONCORSO FOTOGRAFICO

Martedì 20 Novembre 2018 00:00

CONCORSO FOTOGRAFICO

CONCORSO FOTOGRAFICO "13 SCATTI PER CASTELLO"

Un calendario per Castel Sant’Elia I  edizione 2018

Da un’idea della PRO LOCO di Castel Sant’Elia e con il sostegno del Comune, con lo scopo  di promuovere e valorizzare il territorio  viene proposta la prima edizione del concorso fotografico "13 Scatti per Castello" finalizzato alla realizzazione  ed alla diffusione di un calendario fotografico avente come oggetto le bellezze naturali e monumentali  di Castel Sant’Elia, attraverso gli scatti dei partecipanti al concorso.

1. La partecipazione al concorso è GRATUITA;
  2. Saranno scelti 13 scatti e tra questi il vincitore;
  3. Ogni partecipante potrà presentare al concorso un massimo di 3 scatti fotografici, non sarà scelto più di uno scatto per autore;
  4. Le foto dovranno essere in formato digitale JPG in una dimensione APPROSSIMATIVA 3000x2000 pixel (72 dpi). Il file dovrà essere rinominato con NOME COGNOME dell’autore.

Ad esempio: MARIOVERDI_1.jpg.

1. Le foto dovranno essere inviate a mezzo mail all'indirizzo di posta elettronica: prolococastelselia@gmail.com entro il 07 DICEMBRE 2018; Nella mail dovrà essere riportata la dicitura:

"Il sotto scritto dichiara sotto la propria responsabilità di essere l'autore dei scatti presenti in questa Email" NOME COGNOME, INDIRIZZO, NUMERO TELEFONO

1. Le 13 foto vincitrici saranno pubblicate sul calendario  e pubblicate sui siti istituzionali del Comune di Castel Sant'Elia e sarà sempre indicato il nome e cognome dell'autore.
  2. Le foto partecipanti potranno essere pubblicate sui siti istituzionali del Comune di Castel Sant'Elia e sarà sempre indicato il nome e cognome dell'autore.
  3. La giuria, sarà nominata dalla Proloco di Castel Sant'Elia.
  4. Agli autori dei 13 scatti scelti sarà consegnato un attestato di ringraziamento e al vincitore una targa.

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITÀ

1. Ogni autore è responsabile del contenuto delle immagini inviate e solleva pertanto l’organizzazione del concorso da ogni eventuale conseguenza.
  2. L’organizzazione del concorso “TREDICI scatti per Castello" non può essere ritenuta responsabile di controversie relative alla paternità delle immagini o di qualunque altra conseguenza legata alle immagini oggetto del concorso fotografico.
  3. L'organizzazione informa che i dati personali forniti e raccolti nonché le fotografie consegnate all’organizzazione potranno essere utilizzati per i fini previsti dal presente concorso e per eventuali successive manifestazioni.