INIZIATI I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA PROVINCIALE PER CIVITA CASTELLANA-

Martedì 23 Gennaio 2018 00:00

INIZIATI I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA PROVINCIALE PER CIVITACASTELLANA- Come preannunciato con precedenti comunicazioni , nel rispetto del crono- programma della Provincia, i LAVORI di messa in sicurezza del dissesto tufaceo che ha comportato la Chiusura della S.P. 77 per Civita Castellana OGGI, 22 Gennaio 2018, hanno avuto inizio con il calo della rete, sotto la direzione del geologo Vittorio Stocchi. Ancora qualche giorno di tempo e finalmente, salvo imprevisti in corso d'opera, sulla importante strada a servizio anche della nostra zona produttivo- industriale, verrà ripristinata la regolare percorrenza veicolare.
Il sindaco